Redken

Pubblicato da Redken su Mercoledì 12 giugno 2019

Redken è stata fondata da Paula Kent negli anni 50’. Paula Kent era un’attrice e aveva capelli molto sensibili, questo le causava sui set cinematografici forti allergie ai prodotti utilizzati dagli hair stylist. Per evitare queste allergie si era consultata con dermatologi e parrucchieri senza trovare riscontro, così decise di investire tempo e denaro nella creazione di una linea di prodotti innovativa, che potesse aiutare tutte le persone che avevano bisogno di prodotti delicati: Redken.

Redken è il risultato di ricerche e tecnologia!

Per questo motivo noi di Max Parrucchieri abbiamo deciso di affidarci a Redken, perché dietro questo brand c’è una rivoluzione, un modo di vedere il prodotto come una cura e/o prevenzione e non come una sostanza da utilizzare per avere dei bei capelli per due o tre giorni.

Redken ha dei valori che noi di Max sposiamo appieno.

Redken prodotti

Redken ha nel suo catalogo diversi prodotti per ogni tipo di esigenza: hair care, styling e colorazione. Tutti i prodotti sono stati sviluppati secondo la filosofia Redken: ricerca continua per lo sviluppo di nuove tecnologie a base di aminoacidi e proteine nel rispetto del pH fisiologico.

Ogni prodotto Redken è stato sviluppato per rispondere a un’esigenza specifica: nutrizione, idratazione, riparazione, contrastare il crespo. Per Redken la bellezza è supportata dalla scienza e noi di Max Parrucchieri utilizziamo questi prodotti per la loro indiscussa efficacia e per la possibilità di personalizzazione del prodotto che ci permette di creare miscele differenti per ogni nostra singola cliente.

Shampoo Redken

Redken ha creato una linea di shampoo per ogni singola esigenza: idratante, detergente, per capelli brillanti, per combattere l’effetto crespo, per capelli colorati o danneggiati, etc.

Ogni shampoo riesce a rispondere a un particolare bisogno e ad avere all’interno le giuste composizioni per un risultato ottimale.

Usiamo gli Shampoo Redken perché sono tra i migliori prodotti attualmente sul mercato e le nostre clienti meritano il meglio!

Redken Shades

Shades di Redken è un prodotto innovativo a base di proteine che tonalizza e illumina il capello. Solitamente viene utilizzato per ripigmentare un colore esistente e renderlo più bello e luminoso. È un tipo di trattamento abbastanza rapido (circa 20 minuti di posa) ma l’effetto è incredibile. Ovviamente come tutti i trattamenti deve essere supportato da shampoo maschera e anticrespo per avere un’azione efficace completa e a 360°.

Redken Chromatics

 

Senza ammoniaca, inodore, ma dal risultato perfetto in poco tempo. Chrometics è pensato per piccoli ritocchi, come coprire capelli bianchi, o sfumature e schiariture leggere (schiarisce fino a due toni dal colore naturale). È amato dai professionisti come noi perché è efficace, veloce e non contiene sostanze dannose per i capelli, anzi nutre durante il fissaggio e assicura un colore pieno e brillante.

 

salone
Via Caterina Rossi 11
16154 Genova Sestri Ponente

010 859 2009
orari
Martedì e Mercoledì
9:00-12:30, 14:00-19:00
Giovedì Venerdì Sabato
9:00-19:00

Follow

Call Now ButtonChiama Max